WP_20161228_13_53_36_Pro (2) copia

L’ importante è battersi il petto !

Si scatenerà una guerra ! Andremo a bombardarli e moriranno tanti dei nostri figli !”  ” Non se ne può più, guadagnano 40 euro al giorno e non fanno un cazzo. Sono fermi davanti ai supermercati a chiedere soldi quando già ne guadagnano tanti con i nostri soldi! ” . ” E’ ora di finirla, si spari ai barconi e che se ne stiano a casa loro ! ” Colpa dei comunisti !” . ” I nostri figli non trovano lavoro e loro si e anche le case gli danno a sti morti di fame opportunisti  “ !

Sono ormai i ritornelli che sentiamo quotidianamente sui bus, per strada, allo stadio, al lavoro.

E l’ Italia del 2017, quella che ha dimenticato l’eredità di vent’anni di Berlusconi che ha reso una gioventù serva del padrone e dove al posto delle capacità prevalgono le quarte di reggiseno  e i tacchi 12 ! Un’ Italia che i sindacati di sinistra , grazie al ricatto dei CAF , hanno avallato in silenzio con Renzi che ha completato l’opera di distruzione iniziata dal Cavaliere.

Frasi che è inutile commentare, già fatto da tanti e  tante volte. E’ inutile ripetere che dietro il business dell’emigrazione c’è la grande mafia mondiale che organizza il traffico d’ uomini e bambini, che siamo stai noi, portatori di falsa democrazia ad andare a casa loro a vendere le armi, a fomentare le lotte interne in nome del dio petrolio e a favorire la vergognosa industria delle armi . E’ inutile ripetere che ad approfittarsi della manodopera  sottopagata sono i ricchi padroni da Aosta a Ragusa, che i nostri giovani, è vero, non trovano lavoro per inadeguate politiche sociali ma che comunque certi “lavoretti”, come fare le badanti o spaccare le pietre nelle cave o raccogliere i pomodori, potrebbero anche farli gli italiani e così caccerebbero via i ” maledetti stranieri ” !

Frasi che colpiscono non solo per l’ignoranza e per il razzismo ma che si trasformano in qualcosa di sconvolgente quando sono profferite da chi va a Messa tutte le domeniche , da chi non perde una domenica a venerare un dio di comodo, da chi non alza mai una nota per sottolineare quanti beni detenuti dalla Chiesa sono spacciati per attività religiosa e che altro non sono che negozi nei pressi di San Pietro o Santa Maria Maggiore a Roma( tanto per citare la caput mundi ) regolarmente affittati a cinesi o a cingalesi e per i quali Mr.Vaticano non paga alcuna imposta allo Stato o ai Comuni.  E non parlano neppure guardando le loro nipoti, coetanee di tante ragazze che certi ( tanti )  preti hanno tranquillamente palpeggiato e magari rovinato a vita.

Frasi che colpiscono perché tra qualche giorno, il 27 gennaio, sarà la Giornata ella Memoria istituita per ricordare ciò che combinò un tizio con i baffetti che riteneva gli ebrei esattamente come  i devoti cattolici di cui sopra, reputano i negri. Anche quegli “ sporchi ebrei “ rovinavano l’economia del Führer , anche loro elemosinavano e toglievano lavoro alla gioventù ariana e per questo andavano puniti ed anche in quel caso era colpa dei comunisti !

Mi auguro che il 27 gennaio , i nostri ferventi cattolici di cui sopra, non celebrino quella data e comincino a preparare i loro terreni per i campi di lavoro o di rieducazione, per quell ‘ ” ARBEIT MACH FREI ” che rese liberi con atroci sofferenze e strazianti morti milioni di innocenti.

Forse ho sbagliato tutto o devo aver fatto male il catechismo ma ricordavo che Gesù era palestinese  come sua madre e suo padre adottivo  e che stranieri erano anche quei tre magi sui cammelli e che palestinesi e quindi terroristi o quasi erano gli apostoli !

Mi raccomando fratelli dal cuore immacolato, in fila per tre e urlate “ Amen “ al Corpus Christi di domenica prossima !

Post Navigation

Lascia una risposta